Una festa di compleanno dalle conseguenze incredibili quella che ieri sera, a Milano, è finita con dieci bambini feriti, di cui due in fin di vita.
La festa aveva una location del tutto inusuale: era stata infatti organizzata in un grande cantiere di Cuggiono, piccolo paese in provincia di Milano. Poco dopo le 20, il titolare della cava, papà del festeggiato, ha deciso di far salire dieci bambini sui dieci anni su un escavatore. Stando a quanto è stato ricostruito subito dopo l’incidente dalle forze dell’ordine, il mezzo pesante durante il giro ha preso un dosso, sobbalzando e causando la caduta dei bambini. Due ragazzini hanno riportato le conseguenze peggiori, uno con lo schiacciamento di bacino e gamba, l’altro con un serio trauma cranico.
Numerose le ambulanze intervenute sul posto per medicare i piccoli, quasi tutti feriti e con svariate sospette fratture.
I carabinieri della compagnia di Legnano stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente, indagando sulle responsabilità dell’accaduto.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta