Avreste voglia di imparare una di quelle cose che solo i nonni, con grandi garage pieni di attrezzi, sanno fare? Bene, Riciclofficina è l’occasione giusta:  un’occasione per imparare a recuperare/riciclare una vecchia bici, decorarla con l’aiuto di un tecnico.

L’appuntamento è tutti i lunedì da stasera (19, 26 agosto, 2,9,16 settembre) dalle 20 alle 22 nella Fabbrica delle candele in via Corbizzi, 30, nel centro di Forlì. Troverete vecchie biciclette da aggiustare e recuperare, l’aiuto di un tecnico, ragazzi con condividere la manualità, materiali di riuso per decorare la bicicletta.

E il 26 agosto, in occasione della fiera del Baratto, un’asta di beneficenza con le bici recuperate! Per non perdere l’appuntamento, scarica volantino!