Lui, il piccolo cinese rimasto incastrato nel tubo del water dopo essere stato gettato (o scivolato, come si difende la madre) potrebbe avere un papà famoso. Adrian Mutu, calciatore romeno che oggi milita nell’Ajaccio, ex di Fiorentina, Chelsea e Cesena, ha dichiarato a una tv romena di voler adottare il piccolo, decisione completamente sostenuta dalla moglie Consuelo, con la quale ha già tre figli.
Il piccolo, secondo Mutu, gli sarebbe stato “mandato da Dio”, il calciatore spera quindi di poter superare gli ostacoli legali, dettati soprattutto dal fatto che la Romania non è tra i 17 Paesi che può adottare bambini cinesi. Ma lui non demorde e dice: “Dopo aver visto quelle scene non posso continuare la mia vita normale”.
Il neonato, intato, è stato riaffidato alla madre e dimesso dall’ospedale. La donna, una 21enne, ha dichiarato di aver partorito di nascosto nel bagno e di non essere riuscita a trattenere il bambino, ancora sporco di placenta, che le sarebbe scivolato dalle mani. Speriamo per il piccolo che abbia detto la verità. 
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta