Cesenatico premia piccoli e grandi atleti

Cesenatico premia i suoi piccoli e grandi atleti. I riconoscimenti saranno consegnati nel corso della festa dello sport che si terrà domenica 28 alle ore 15.30 al Palazzetto dello Sport di via Magellano. Si riconosceranno i meriti sportivi di un centinaio di atleti che si sono distinti, conquistando il titolo provinciale, il podio a livello regionale o nazionale o risultati di rilievo in manifestazioni internazionali, nelle discipline della danza sportiva, della ginnastica artistica, del pattinaggio a rotelle artistico e corsa, della pallavolo, del ciclismo, dell’atletica leggera, del tiro a volo e del judo.
Tra i risultati di maggior rilievo risaltano: Luca Ricci della scuola di ballo Le Sirene Danzanti, terzo classificato al Campionato del mondo di danza sportiva per le danze folk, Cristian Coccolini e Giacomo Pagliarani, secondi classificati al campionato italiano di pattinaggio corsa, Giorgia Calabrò della scuola di danza Dance Dream, quarta classificata al campionato mondiale di hip hop.
I diplomi saranno consegnati dal sindaco Nivardo Panzavolta, dall’assessore allo sport Loris Presepi e dal delegato del Coni, comitato Forlì-Cesena. E’ prevista la partecipazione del ciclista Manuel Belletti, vincitore della tappa del Giro d’Italia 2010 Porto Recanati-Cesenatico.
Non mancheranno alcuni momenti di esibizione sportiva in cui la scuola di danza Off Art presenterà un estratto del suo spettacolo Circus, la Polisportiva 2000 metterà in campo i suoi atleti di minibasket, la scuola di danza Dance Dream offrirà un saggio di hip hop e l’Accademia Acrobatica mostrerà le proprie evoluzioni spettacolari.
L’evento sarà anche occasione per presentare l’avvenuta ristrutturazione del Palazzetto dello Sport dove torna, dopo quattro edizioni, la Festa dello Sport.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g